Fujin

Hola a tutti! Dopo numerosi test effettuati dopo aver scelto Fujin ho capito che tutte le tecnologie e l’unità mitica Oni sono molto performanti anche considerando le altre scelte (Raijin e Hachiman) . L’unica cosa che per me è sottotono e anche perchè penso che venga poco utilizzato è il suo potere divino. È molto tattico come potere divino ma gli manca qualcosa per renderlo molto buono. Io consiglio di aggiungere dei danni ai nemici colpiti dalla raffica di vento ma non tantissimi , il giusto per rendere il potere divino più offensivo e non solo a spostare nella mappa i nemici o il proprio esercito . Secondo me sarebbe un ottimo modo per rendere Fujin più interessante e più utilizzato perché comunque le sue tecnologie sono molto forti (10% attack speed sulla cavalleria è tanto in quanto moltiplicativo a parte nel calcolo del danno), l’ unità mitica Oni è molto forte e anche la tecnologia che potenzia le unità mitiche. Penso che un po di danni magari divini solo alle unità nemiche colpite dal potere divino potrebbe aiutare! Cosa ne pensate?

1 Like